Home > Black Friday 2019: gli smartphone in offerta nei negozi Fastweb
BlackFriday2019

Black Friday 2019: gli smartphone in offerta nei negozi Fastweb

 
Se acquisti le Offerte Fastweb Casa e Fastweb Mobile insieme,
per te 50GB al mese invece di 30Gb!
 
Ti aspettiamo in Store dal 29 novembre al 2 dicembre
 
 

Black Friday 2019: gli smartphone in offerta nei negozi Fastweb

Fioccano le offerte Fastweb per il Black Friday 2019: in tutti i centri Fastweb sarà possibile usufruire di incredibili sconti sugli smartphone più prestigiosi. Device Apple, Huawei e Samsung potranno essere acquistati da tutti coloro che attivano un’offerta Fastweb Mobile, con forti sconti rispetto al prezzo di listino.

Ecco alcuni dei modelli che potrai trovare in promozione durante il Black Friday Fastweb, dal 29 novembre al 2 dicembre 2019.
 

Black Friday Fastweb: Apple iPhone 11 e iPhone 11 Pro

L'iPhone 11 e l'iPhone 11 Pro sono gli ultimi arrivati in casa Apple: come da tradizione della casa di Cupertino, si tratta di smartphone all'avanguardia, incredibilmente performanti per qualsiasi tipologia di utilizzo, dalle esigenze professionali allo svago. Caratterizzato da un grande display da 6,1 pollici, il nuovo iPhone 11 propone tantissime funzioni, prima fra tutte la fotocamera grandangolare per scattare foto e girare video di altissima qualità.

Grazie all'innovativo A13 Bionic, il chip più veloce mai utilizzato su uno smartphone, e al sistema operativo iOS 13, iPhone 11 riesce a garantire prestazioni ancora più eccellenti rispetto ai suoi predecessori e a porsi come un dispositivo adatto a qualsiasi tipologia di cliente: approfitta del Black Friday 2019 Fastweb per acquistarlo a un prezzo speciale!

Black Friday 2019: gli sconti Fastweb su Samsung Galaxy S10 e S10e

I Galaxy S10 e S10e sono i diretti rivali dell'iPhone 11: come ormai avviene da anni, il popolo degli amanti dello smartphone si dividono infatti in appassionati del mondo Apple e fautori della coreana Samsung. Qualunque sia la scelta, però, a vincere sono sicuramente la tecnologia e la qualità. Con i nuovi Samsung Galaxy della famiglia S10, infatti, puoi avere a disposizione tantissime funzioni e prestazioni dagli standard altissimi.

Anche l'S10 Samsung presenta un display da 6,1 pollici, in tecnologia Dynamic AMOLED. Ottime le risoluzioni della fotocamera principale, da 12 megapixel con stabilizzatore, e della fotocamera secondaria, da 10 megapixel, che consentono di registrare video a 4K. Eccellenti anche le prestazioni in termini di connettività e memoria, per un gioiellino che con le offerte Fastweb per il Black Friday saranno disponibili nei centri Fastweb con uno sconto di 90 euro.

Black Friday Fastweb: non perdere Huawei P30 Pro

Entrata di prepotenza nell'olimpo dei produttori di smartphone, la cinese Huawei è oggi una delle aziende più amate del settore. Il P30 Pro rappresenta attualmente il top di gamma della casa orientale, grazie soprattutto a un comparto fotografico da far invidia alle macchine professionali, con quadrupla fotocamera in stile Leica composta da una lente SuperZoom, una fotocamera Super Sensing da 40 MP, una fotocamera con lente ultragrandangolare da 20 MP e una fotocamera HUAWEI TOF.

Ovviamente altissime anche le prestazioni dal punto di vista delle funzioni di connettività, telefonia e molto altro e in termini di design: durante il Black Friday Fastweb, Huawei P30 Pro sarà disponibile con uno sconto di 90 euro dal prezzo di listino, un'offerta assolutamente da non perdere!
 

Se acquisti insieme l'offerta Fastweb Casa e Fastweb Mobile,
i GB della tua offerta Mobile passano da 30GB a 50GB!

Cosa aspetti? Scopri i centri Fastweb Store più vicini a te!

  • Fastweb Store
  • Rivenditori Autorizzati