Home >

Telecamera Ezviz con SIM per interni ed esterni: la scelta per la sicurezza della tua casa

Ezviz Battery Camera Kit4g

Telecamera Ezviz con SIM per interni ed esterni: la scelta per la sicurezza della tua casa


La sicurezza degli ambienti domestici e di lavoro è oggi un tema sempre caldo, che richiede risposte innovative ed efficaci anche nelle condizioni più particolari. Da questo punto di vista, la possibilità di utilizzare una telecamera con sim rappresenta oggi la soluzione migliore in tutti quegli spazi in cui non è possibile usufruire di una connessione Wi-Fi ma, al tempo stesso, non si vogliono effettuare lavori invasivi per il passaggio di cavi: ecco allora l'interessante proposta Ezviz, che permette di avere una telecamera sempre connessa grazie all'utilizzo di una sim dati.
 

Ezviz Battery Camera Kit4G: come funziona


Ezviz Battery Camera Kit4G è l'innovativa telecamera con sim 4G del noto brand di soluzioni per la sicurezza domestica, un apparecchio completamente senza fili e dalle elevate prestazioni, che grazie a un modulo sim dati 4G consente di rimanere sempre connessi con la propria abitazione o il proprio ufficio, anche senza avere una connessione fissa.

La telecamera Ezviz presenta caratteristiche eccellenti sotto diversi punti di vista: oltre alla connettività tramite sim, il dispositivo vanta una risoluzione video in Full HD con angolo di visione a 126°, microfono e speaker integrati e rilevatore di movimento PIR integrato, capace di catturare i movimenti e inviare in tempo reale delle notifiche all'utente.

 



 

Ezviz è la telecamera con SIM sia per interni che esterni: caratteristiche

 

Ezviz Battery Camera Kit 4G è una telecamera con sim da esterno e da interno, che consente di sfruttare le ottime caratteristiche tecniche per tenere sempre sotto controllo gli spazi, sia di giorno che di notte, con un'elevata qualità d'immagine. La telecamera può inoltre essere integrata con una Base WLB, tramite la quale è possibile gestire fino a 6 telecamere C3A contemporaneamente ed estendere la durata della batteria fino a 9 mesi.

La base, inoltre, è in grado di funzionare anche come Hot-spot, creando una propria rete Wi-Fi su cui è possibile connettere, oltre alle telecamere, anche due dispositivi. Tutte queste caratteristiche rendono la telecamera con sim 4G Ezviz un'opzione conveniente ed efficiente in molte situazioni, incluse quelle in cui si necessita di un sistema di sicurezza mobile, facilmente installabile ed estremamente preciso.



 

Durata della batteria ricaricabile


La telecamera con sim Ezviz è dotata di una batteria ricaricabile a lunga durata, che garantisce un funzionamento di diversi mesi con una sola carica e la possibilità di prolungarne la durata attraverso il collegamento alla base WLB. La base, peraltro, dispone a sua volta di una batteria integrata, che permette di utilizzare per oltre due ore il sistema anche in caso di mancanza di alimentazione o di rete.

I prodotti Ezviz possono essere infine arricchiti con diversi accessori, tra cui un pannello a energia solare e una stazione di ricarica per la batteria, e permettono di archiviare dati e video registrati sia su schede MicroSD che su servizio Ezviz Cloud.
 

Acquista Ezviz con Fastweb


Le telecamere con sim Ezviz possono essere acquistate presso i punti vendita Fastweb: qui gli operatori sono a disposizione per mostrare tutti i vantaggi di questo prodotto innovativo e per aiutarti a utilizzarlo al meglio.





 

Trova il negozio Fastweb più vicino dove puoi scoprire la Telecamera Ezviz

  • Fastweb Store
  • Rivenditori Autorizzati