Home > Offerte per iPhone
logo_iphone

Offerte per iPhone

Negli oltre 1.000 punti vendita Fastweb puoi trovare tante offerte per acquistare un iPhone nuovo a prezzi davvero interessanti.
iPhone è la famiglia di smartphone prodotti da Apple, azienda fondata a Cupertino nel 1976 da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne, attualmente tra le più grandi al mondo. L’attuale presidente della compagnia è Arthur D. Levinson, mentre l’amministratore delegato è Tim Cook, che in questo ruolo ha raccolto il testimone lasciato da Steve Jobs nel 2011.
Apple, oltre a produrre gli smartphone iPhone, si occupa anche di computer (Mac), tablet (iPad), smartwatch, lettori musicali (iPod), Apple TV e molto altro (dallo store iTunes agli AirPods, passando per i sistemi operativi iOS).
Il primo iPhone lanciato sul mercato da Apple risale al 2007: è stato presentato da Steve Jobs, ex CEO della società, durante la conferenza di apertura del Macworld il 9 gennaio 2007 ed è comparso nei negozi negli Stati Uniti d’America il 29 giugno dello stesso anno.


 

Modelli di iPhone in offerta nei punti vendita Fastweb

 
Il 12 settembre 2018, Apple ha svelato il nuovo iPhone XR, presentato assieme ai modelli XS e XS Max. iPhone XR, il dispositivo più economico della linea X di Apple, dispone dello stesso processore di iPhone XS e iPhone XS Max, cioè il processore A12 Bionic costruito con un processo a 7 nanometri. iPhone XR è inoltre provvisto di un display LCD da 6,1’’ con tecnologia Liquid Retina, ha più batteria di ogni altro iPhone ed è dotato di sistema di ricarica wireless. Il telefono è resistente all’acqua e alla polvere ed è disponibile in sei colori: nero, bianco, blu, giallo, corallo e rosso.
    IPhone XR







 

     iPhone XR
 














Trova il negozio Fastweb più vicino a te e scopri le nostre offerte per iPhone XR e per tutti gli altri iPhone prodotti da Apple.