Home > Offerte Xiaomi
logo xiaomi

Offerte Xiaomi

Negli oltre 1.000 punti vendita Fastweb dislocati in tutta Italia puoi trovare tante offerte sugli smartphone Xiaomi, oltre che scoprire tutte le novità in ambito telefonia fissa e mobile e internet a banda ultralarga.
Xiaomi è stata fondata in Cina nel 2010 a partire da un’idea: innovazione per tutti. Questa filosofia, che mira a garantire a chiunque l’accesso a prodotti di alta qualità realizzati con tecnologie all’avanguardia, ha guidato l’intera attività dell’azienda cinese, che spazia tra hardware, software e servizi internet. Il MI nel logo significa in primis proprio “Mobile Internet”, ma può assumere anche altri significati. Ad esempio, la stessa azienda associa la sigla MI anche al concetto di “Mission Impossible”, in riferimento alle tante complicate sfide affrontate nei suoi anni di vita.
Xiaomi è presente in oltre 70 paesi e regioni ma ha l’obiettivo di diventare un marchio globale espandendosi in tutto il mondo. All’interno della gamma di prodotti dell’azienda ci sono TV e set-top box, router, prodotti Mi Ecosystem, prodotti per la domotica, dispositivi indossabili e altri accessori. Il marchio distintivo di Xiaomi, però, sono gli smartphone Mi e Redmi.

 




 

Smartphone Xiaomi in offerta nei punti vendita Fastweb

Tra i fiori all’occhiello della gamma di smartphone realizzati dalla casa cinese spicca lo Xiaomi Redmi Note 7, arrivato sul mercato italiano nel marzo 2019. Questo dispositivo, dotato di sistema operativo Android 9.0, si distingue per l’aspetto elegante, le prestazioni potenti e la lunga durata della sua batteria. Lo smartphone Xiaomi Redmi Note 7 è disponibile sul mercato in versione 3 GB di RAM + 32 GB di ROM e in versione 4 GB di RAM + 64 GB di ROM, e supporta l’espansione di memoria fino a 256 GB.


 
 














Trova il negozio Fastweb più vicino a te e scopri le nostre offerte sugli smartphone Xiaomi, compreso lo Xiaomi Redmi Note 7.